Il nostro B&B Casa Sassolo 1713 è situato sulle colline alle porte di Bologna, nella verde e tranquilla Monte San Pietro, dove è possibile rilassarsi, sorseggiare del buon vino, assaggiare la tipica cucina bolognese ed effettuare visite culturali.
Il casale in pietra del 1713 chiamato Sassolo di Sotto, è stato completamente ristrutturato, mantenendo lo spirito dei secoli passati, senza dover rinunciare a tutti i comfort moderni.
La casa è circondata da un ampio giardino, contornato da boschi di robinie, olmi e noci dove spesso si vedono caprioli e fauna selvatica.
Per gli amanti dello sport a breve distanza troverete 2 campi da golf, percorsi di trekking, sentieri CAI a piedi o in mountain bike, oppure potete rilassarvi sui lettini in giardino, in compagnia di un bicchiere di buon vino.
In un massimo di 20/30 minuti si può raggiungere Bologna, Modena, Ferrara, il Fiera District, l’aeroporto Guglielmo Marconi, lo Stadio Dall’Ara, la Unipol Arena.
In un ora circa potete visitare splendide città quali Venezia, Firenze, Parma, Ravenna e Mantova.
Queste caratteristiche fanno della nostra location il posto perfetto per chi ama la cultura , ma non vuole rinunciare ad un soggiorno tranquillo e rilassante.